La fantastica signora Maisel 4: Rachel Brosnahan nelle prime foto della nuova stagione!

Le prime foto dal set de La fantastica signora Maisel 4!

I fan non vedono l’ora di vedere la stagione 4 de La fantastica signora Maisel, la serie di successo targata Amazon Prime Video

Amazon ha rilasciato le prime foto della prossima stagione de La fantastica signora Maisel, la serie tv di successo arrivata alla stagione 4, con Rachel Brosnahan nei panni della simpatica e innovativa protagonista. L’ultima stagione risale al 2019, quindi i fan dello show sono in spasmodica attesa di sapere cosa succedere nei nuovi episodi. Nelle foto, vediamo la protagonista Mrs. Maisel distesa con sguardo malinconico su una serie di abiti di scena, mentre nella seconda foto vediamo i suoi genitori Abe e Rose, interpretati da Tony Shalhoub e Marin Hinkle, con un’espressione più felici intenti a guardare la tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Marvelous Mrs. Maisel (@maiseltv)

Nella stagione 3 de La fantastica signora Maisel, abbiamo lasciato Midge Maisel e la sua stravagante agente Susie (Alex Borstein) iniziare la loro vita in tournée con Shy (Leroy McClain). All’inizio è tutto bello ed emozionante, ma poi le due donne scoprono sulla loro pelle il prezzo del successo e le vere regole del mondo dello spettacolo. Cosa succederà in questa nuova stagione? Midge continuerà il suo tour nonostante ciò che è successo? Che risvolti interessanti ci saranno nella sua vita da stan-up comedian?

Vi ricordiamo che la serie Amazon Prime è stata creata da Amy Sherman-Palladino, stessa creatrice di Una mamma per amica, che è anche produttrice esecutiva insieme a Daniel Palladino. Rachel Brosnahan interpreta la protagonista, Mrs. Maisel. Nel cast anche Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e Jane Lynch. In questa nuova stagione ci saranno anche delle new entry, Milo Ventimiglia e Kelly Bishop.

Leggi anche La fantastica signora Maisel 4: Kelly Bishop entra nel cast della serie

Fonte: Deadline