la fantastica signora maisel, Cinematographe.it

La serie di Amazon Prime Video è uscita da circa una settimana sulla piattaforma con la terza stagione, ed ha già ottenuto una riconferma

Dopo solo una settimana della terza stagione Amazon ha deciso di proporre un rinnovo de La fantastica signora Maisel, che quindi ritornerà anche per una quarta stagione. La serie ha ottenuto anche per quest’anno delle candidature ai Golden Globes ed agli Screen Actor Guild.

Gli otto episodi della terza stagione hanno conquistato il pubblico, risultando i più visti di sempre durante la prima settimana di distribuzione sulla piattaforma. Il capo degli Amazon Studios Jennifer Salke ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il rinnovo della serie, ed ha considerato i personaggi il punto forte del telefilm, affermando che essi si contraddistinguono per il loro “essere divertenti, affascinanti, e capaci di far immedesimare il pubblico”. 

La Fantastica signora Maisel – Stagione 3: il trailer della serie Amazon

Entusiasti sono anche i creatori della serie Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladin, i quali hanno voluto ringraziare Amazon “per il supporto, la fiducia, l’entusiasmo e la collaborazione”.

La fantastica signora Maisel – Stagione 3: recensione

Ideata da Amy Sherman-Palladino, la serie vede protagonista Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che vive nella New York degli anni ’60 e che improvvisamente, dopo una relazione sentimentale andata male, si scopre una vera comica, diventando la più celebre e apprezzata d’America! Fanno parte del cast della serie anche Michael Zegen, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle. La serie è vincitrice di 16 Emmy Awards.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto