La Casa di Carta 5: ecco l’emozionante addio di Álvaro Morte [VIDEO]

Le riprese della stagione 5 de La Casa di Carta sono terminate e l'attore ha voluto dedicare alcune belle parole al suo personaggio, il Professore.

L’attore dice addio al suo personaggio de La casa di carta, il Professore

Quando La casa di carta è iniziata su Antena 3, un canale spagnolo, nessuno immaginava il fenomeno di massa che sarebbe diventato grazie a Netflix. La sua trama e il cast ben nutrito sono stati fondamentali per il suo successo. Tuttavia, il pezzo chiave di questa storia è sempre stato Il Professore, interpretato da Álvaro Morte. Dopo cinque stagioni nella sua pelle, l’attore ha pubblicato il suo addio al set e al personaggio su Instagram, in un video che ha commosso i fan della serie.

“Sto lasciando per l’ultima volta il set de La casa de papel. Le parole sono inutili. Sono grato di tutto. Ai fan (i primi, ovviamente), a tutta la squadra e a te, caro professore. Grazie”, si legge nella didascalia del video, postato su Instagram. Ora Álvaro Morte si concentrerà sul suo prossimo progetto, Sin Límites, una fiction che arriverà su Amazon Prime Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Leggi anche – La Casa di Carta 5: ecco le esplosive nuove foto dal set

Al momento la stagione 5 della serie Netflix non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Il COVID ha sballato un po’ i piani di tutte le produzioni televisive, inclusa quella de La casa di carta. Sappiamo che la serie non tornerà questo mese, in quanto non è stata aggiunta alla lista delle novità Netflix previste per maggio.