La Casa di Carta – Stagione 5: quando arriva la seconda parte su Netflix?

Niente panico, la parte 2 dell'ultima stagione della serie spagnola arriverà presto su Netflix!

La quinta stagione de La Casa di Carta è stata divisa in due parti. Quando sarò disponibile la parte 2 su Netflix?

Con una prima parte esplosiva, la stagione 5 de La Casa di Carta non ha lasciato indifferenti i fan, terminando con un mozzafiato colpo di scena, ma niente panico, la parte 2 dell’ultima stagione della popolare serie spagnola arriverà molto presto su Netflix!

Attenzione agli spoiler! Si consiglia di aver visto la prima parte della stagione 5 de La Casa di Carta prima di proseguire la lettura!

Molto attesa dai fan, la quinta e ultima stagione della serie Netflix è iniziata con il botto, con la rapina alla Banca di Spagna che si è però conclusa con un tragico evento. La banda di rapinatori ha dovuto dire addio a Tokyo (Úrsula Corberó), uno dei personaggi principali della serie spagnola, che si è sacrificata per evitare la morte dei suoi compagni intrappolati da Gandia e dai suoi uomini armati. L’esito è incerto per il Professore e la sua banda e bisognerà attendere ancora qualche mese prima di scoprire come andrà a finire l’intera spinosa faccenda.

Qualche mese sì, ma nemmeno così tanti! Netflix ha infatti svelato che la parte 2 della stagione 5 de La Casa di Carta arriverà sul servizio streaming il 3 dicembre 2021. Gli episodi finali arriveranno in streaming in tutto il mondo, in contemporanea. Torneranno ovviamente i membri del cast della prima parte, ovvero: Álvaro Morte, Najwa Nimri, Úrsula Corberó, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Darko Peric, Rodrigo De La Serna, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Itziar Ituño, Enrique Arce e José Manuel Poga.

Leggi anche La Casa di Carta 5 – Parte 1: recensione della serie Netflix

Articoli correlati