La Casa di Carta – Stagione 5: Berlino ci porta nel dietro le quinte degli episodi finali [VIDEO]

Netflix ha pubblicato un video BTS della stagione finale de La casa di carta con Pedro Alonso che ci guida sul set degli ultimi momenti dello show!

Il video BTS della quinta stagione de La casa di carta rivela filmati inediti degli episodi finali

Netflix ha rilasciato un nuovo video dal dietro le quinte della popolare serie spagnola La casa di carta che mostra inediti filmati dagli episodi finali. Lo show si sta preparando per rilasciare la sua quinta e ultima stagione, la cui prima parte arriverà sul servizio streaming il 3 settembre. Il professore (Álvaro Morte) e la sua banda di Salvador Dalí, i criminali che indossano una maschera con le fattezze del celebre pittore, stanno tentando di portare a termine il loro colpo più rischioso: uscire vivi dalla Banca di Spagna.

La quinta stagione sarà più esplosiva che mai! Il trailer uscito poche settimane fa preannuncia una guerra totale tra i criminali e l’esercito. Sfortunatamente il piano del Professore non è sempre infallibile. Toyko (Úrsula Corberó), Lisbona (Itziar Ituño) e il resto della banda devono difendersi dai militari e vendicare la morte dei loro compagni, ormai divenuti una famiglia.

La Casa di Carta 5 - Cinematographe.it

Prima della tanto attesa premiere dell’ultima stagione Netflix ha svelato un nuovo video che mostra il dietro le quinte dell’amato show spagnolo, guidato da Pedro Alonso, l’interprete di Berlino. Il personaggio è morto nella seconda stagione, ma rimane un membro del centrale della storia. Fratello del professore, Berlino è la mente dietro l’attuale rapina. Dal video si evince che Pedro Alonso ha davvero poco in comune col il suo tenebroso personaggio, è un vero burlone e si aggira per il set e il backstage a “importunare” i suoi compagni. Il video mostra anche Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente), Stoccolma (Esther Acebo) e altri membri della banda pronti per la guerra. Inoltre fa una breve apparizione anche l’antagonista Alicia (Najwa Nimri).