cinematographe.it, La Casa di Carta Parte 4

“Non vi dimenticherò mai” ha detto l’attrice in lacrime, prima di lasciare il set de La Casa di Carta [ALLERTA SPOILER]

Il video che ha commosso i fan della celebre serie spagnola originale Netflix, La Casa di Carta, la cui Parte 4 è arrivata pochi giorni fa sul noto servizio streaming. Nel video vediamo Alba Flores, l’attrice che ha interpretato Nairobi, con un mazzo di fiori e le lacrime agli occhi. Ringrazia la troupe della serie e dice “sono cresciuta come attrice e come persona”. Il video è stato girato dopo l’ultima scena girata per l’attrice.

La Casa di Carta, in uscita il gioco da tavolo: ecco prezzo e quando esce

La Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Nel cast ritroviamo: Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE