La Casa di Carta: le riprese della serie sono ufficialmente terminate! [FOTO]

La serie tv spagnola è pronta per l'ultima scoppiettante stagione!

Da leggere

Sex Education: Gillian Anderson spera che i figli non guardino mai la serie

Gillian Anderson di Sex Education di Netflix non vuole che i figli guardino la celebre serie, ecco perché! Gillian Anderson...

Dangerous Old People: recensione della docuserie Sky

Dangerous Old People, nuova docuserie Sky nata da un concept di Roberto Saviano con la produzione di Indigo Film...

Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario! La star di Hollywood Chris Pratt...

Preparatevi a salutare la Resistenza. Le riprese della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta, la serie tv spagnola ideata da Álex Pina che ha conquistato tutto il mondo, sono ufficialmente terminate. Solo qualche giorno fa, l’attore Álvaro Morte – attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram – ha comunicato a tutti i fan della serie di aver interpretato per l’ultima volta nella sua vita Il Professore. Ora, però, le riprese sono terminate definitivamente per tutti gli altri componenti del cast.

La Casa di Carta; cinematographe.it

Ad annunciare la fine della produzione della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta è stata la stessa Netflix con un post composto da una foto, che ritrae tutto il cast, e un emblematica didascalia:

È iniziata come una rapina, finisce come una famiglia. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte de La Resistenza. Non vediamo l’ora di farvi scoprire come finirà la storia.

Il cast della quinta stagione comprenderà i confermati Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Sierra) e José Manuel Poga (Gandía). Tra i volti nuovi ci saranno, invece, Miguel Ángel Silvestre (Sense 8) e Patrick Criado (La Gran Familia Española).

Ultime notizie

Sex Education: Gillian Anderson spera che i figli non guardino mai la serie

Gillian Anderson di Sex Education di Netflix non vuole che i figli guardino la celebre serie, ecco perché! Gillian Anderson...

Articoli correlati