La Casa di Carta - Cinematographe.it

Darko Peric, interprete di Helsinki ne La Casa di Carta, ha immaginato i calciatori del Barcelona nella banda del Professore

Mentre La Casa di Carta continua a registrare numeri incredibili con i nuovi episodi rilasciati su Netflix da pochi giorni, gli attori protagonisti della serie spagnola continuano a rilasciare interviste di ogni genere durante la promozione dell’opera. Darko Peric, ovvero l’interprete di Helsinki, durante un’intervista rilasciata a Mundo Deportivo, ha parlato della sua passione per lo sport, in particolare per la squadra calcistica del Barcelona e per il basket catalano.

Messi – Storia di un campione: recensione del film di Âlex de la lglesìa

A far sorridere, sono state soprattutto le dichiarazioni dell’attore riguardo i calciatori che potrebbero entrare a far parte della banda di ladri le cui vicende vengono raccontate alcuni anni ne La Casa di Carta:

Arturo Vidal sembra un po’ punk, penso che si integrerebbe senza problemi bella banda. Messi, invece, potrebbe tranquillamente essere il Professore, ovvero la mente del gruppo, mentre Griezmann sarebbe il Denver della situazione e Luiz Suarez sarebbe Tokyo. Rakitic? Lui è mio amico, potrebbe essere Berlino.

Insomma, Darko Peric ci ha dato la possibilità di immaginare calciatori molto noti come quelli del Barcelona con indosso la celebre tuta rossa e l’iconica maschera di Dalì. Nelle scorse ore, l’attore de La Casa di Carta ha messo all’asta proprio la maschera di Dalì autografata, per raccogliere soldi da devolvere a favore della Croce Rossa spagnola.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE