La Casa di Carta: per il cast una stagione 4 è inevitabile

La terza stagione della serie è arrivata su Netflix da pochissimi giorni, ma all'anteprima stampa il cast non ha potuto fare a meno di rivelare che molto probabilmente vedremo già i prossimi episodi nel 2020.

Il cast de La Casa di Carta ha praticamente annunciato una stagione 4 della serie

All’anteprima stampa a Milano della terza stagione de La Casa di Carta, una delle protagoniste della serie, Úrsula Corberó (Tokyo) ha parlato di come, dopo alla seconda stagione, c’era la necessità di fare nuovi episodi. Un modo anche per accontentare i fan, decisamente curiosi di conoscere il destino della banda di rapinatori.

La terza stagione della serie è arrivata su Netflix da pochissimi giorni (QUI la nostra recensione), ma all’anteprima stampa il cast non ha potuto fare a meno di rivelare che molto, molto probabilmente vedremo già i prossimi episodi nel 2020. Il creatore della serie Álex Pina aveva precedentemente detto che La Casa di Carta doveva essere composta solamente da una stagione, ma l’inaspettata popolarità che ha ricevuto lo ha spinto a scrivere altre stagioni.

Ideata da Álex Pina, La casa di carta è stata la prima serie tv spagnola ad aggiudicarsi l’International Emmy Award alla migliore serie TV drammatica (2018). La terza parte è disponibile su Netflix a partire dal 19 luglio 2019. Nel cast della serie troviamo Jaime Lorente, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

Tags: Netflix