La Casa di Carta 5: Netflix ha rapito gli spoileratori seriali, ecco dove li tiene in ostaggio!

Vedere la nuova stagione de La Casa di Carta senza aver paura degli spoiler? Il piano di Netflix è fantastico!

Da leggere

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Dracula: Gary Oldman ha dormito in una bara per l’intera durata delle riprese

In una recente intervista, Cary Elwes ha parlato delle routine estrema a cui Gary Oldman si è sottoposto durante...

Peacemaker: il vigilante insulta Aquaman nella nuova clip

L'omonimo protagonista di Peacemaker ci assicura di essere: "fottutamente famoso" nella nuova clip della serie TV Christopher Smith, aka Peacemaker,...

Block title

Finalmente l’attesa è finita: il volume uno della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta è disponibile su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Per evitare che non circolino spoiler sui social e sul web, il colosso di streaming ha dato il via ad un’interessante quanto rivoluzionaria iniziativa nel nostro paese: creare una “no spoiler-zone“. La serie spagnola – vista la sua enorme popolarità – negli anni scorsi è stata subita soggetta a grossi spoiler, rovinando la visione agli spettatori ritardatari.

La Casa di Carta 5; cinematographe.it

Netflix ha così deciso di selezionare alcuni fra gli spoileratori più accaniti d’Italia e li ha riuniti, invitandoli a una proiezione esclusiva, nell’unico luogo dove i telefoni devono rimanere spenti, ovvero su un aereo. Il volo è partito questa mattina e, nel rispetto delle misure anti Covid-19, gli spoileratori avranno l’occasione di vivere un’esperienza irripetibile rimanendo ben lontani da Internet per tutta la durata dei primi cinque episodi. Cinque ore che permetteranno ai milioni di fan rimasti a terra una visione della serie finalmente libera dagli spoiler.

La sinossi della quinta stagione de La Casa di Carta:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Il cast de La Casa di Carta 5 include Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa. Il volume 2 uscirà il 3 dicembre 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Articoli correlati