La Casa di Carta 5: ferie regalate per vedere la serie Netflix?

La proposta dell'azienda indiana lascia davvero senza parole!

Incredibile ma vero: un’azienda indiana ha regalato un giorno di ferie per vedere La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5, l’ultima stagione dell’attesissima serie spagnola, è in uscita su Netflix il 3 settembre 2021. In vista della grande popolarità di cui gode la serie un’azienda ha promosso il “Netflix and Chill holiday“, cioè una vacanza per i dipendenti per permettere il binge-watching degli episodi. L’azienda indiana VerveLogic, con sede a Jaipur nel Rajasthan, ha inviato una e-mail ai suoi dipendenti annunciando la notizia. Una copia dell’e-mail è stata condivisa su Instagram dall’azienda. Abhisshek Jain, Ceo di una società hi-tech in India ha dichiarato, infatti, che la sua scelta ha solo anticipato ciò che sarebbe certamente successo, ovvero che tutti avrebbero comunque preso un giorno di ferie.

Abbiamo preso questa iniziativa non solo per risparmiare un attacco alle nostre email … ma perché sappiamo che a volte i momenti di relax sono le migliori pillole per l’energia al tuo lavoro. Quindi prendete i popcorn, e preparatevi a salutare definitivamente il nostro professore più amato e l’intero cast.

L’azienda ha anche aggiunto una “task list”, condividendo una timeline di eventi da fare. Netflix India ha ripostato la lettera su Twitter e ha scritto: “Avevamo la nostra scusa del ‘lavoro in banca’ pronta per il nostro capo, ma questo è fantastico!”

L’annuncio ha attirato numerose reazioni dagli utenti di Twitter e Instagram. Molti hanno chiesto all’azienda come fare domanda di lavoro. “Sembra il miglior capo del mondo, come faccio a fare domanda di lavoro?“, recitava uno dei tanti commenti. C’erano anche altri che speravano che le loro aziende seguissero l’esempio.

La quinta parte della serie spagnola è composta da dieci episodi totali: la prima parte è uscita oggi, 3 settembre 2020, e sarà composta da cinque puntate, mentre la seconda verrà pubblicata il 3 dicembre e sarà composta dalle restanti cinque.

Leggi anche La Casa di Carta 5: chi sono i tre nuovi personaggi della serie?