Il video mostrato al CCXP svela la data d’uscita de La Casa di Carta – stagione 4

Anche Itziar Ituno ci aveva già accennato qualcosa su una quarta stagione de La Casa di Carta, ma l’annuncio ufficiale arriva direttamente dal Brazil Comic Con Experience 2019, in occasione del quale Netflix ha annunciato l’uscita de La Casa di Carta 4, prevista per venerdì 3 aprile 2020 sulla piattaforma streaming.

Gli amati protagonisti della serie – Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo) – hanno svelato la data e mostrato immagini inedite in occasione di un incontro dedicato allo show.

La trama de La Casa di Carta, la serie tv spagnola ideata da Álex Pina, vede al centro della scena l’ambizioso piano di un uomo misterioso che si fa chiamare Il Professore (Álvaro Morte), il quale pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro. Ogni personaggio della banda è dotato di particolari abilità e dovrà seguire regole ferree affinché tutto vada a buon fine.
Nonostante nelle prime due stagioni tutto sembri andare a gonfie vele, nella terza stagione le cose si metteranno un po’ male per la banda a causa del rapimento di Rio, che costringerà il Professore a ricorrere a un piano più ambizioso ma con qualche pecca rispetto al precedente.

Nel teaser de La Casa di Carta 4 divulgato da Netflix a fare capolino è l’iconica maschera di Dalì, divenuta simbolo della serie TV. Il volto del noto artista funge da breve parentesi nella veloce visione dei vari volti della banda. Così vediamo per prima Tokyo (Úrsula Corberó), seguita da Rio (Miguel Herrán), Stoccolma (Esther Acebo), Bogotà (Rodrigo de la Serna), Helsinki (Darko Peric), Marsiglia (Luka Peroš), Berlino (Pedro Alonso), Lisbona (Itziar Ituño), Denver (Jaime Lorente), Palermo (Rodrigo de la Serna), Il Professore (Alvaro Morte) e, dopo il logo della serie, Nairobi (Alba Flores), ferita a morte nella terza stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto