La Bella e la Bestia: Disney+ realizzerà una serie prequel

Gli attori Luke Evans e Josh Gad saranno i protagonisti della serie prequel de La Bella e la Bestia nei ruoli rispettivamente di Gaston e Le Tont.

I personaggi di Gaston e Le Tont saranno i protagonisti della serie prequel del classico La Bella e la Bestia che verrà prodotta per il servizio Disney+

Disney+ è pronto a riportare il mondo de La Bella e la Bestia sullo schermo. Dopo il live action del 2017 con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens che ha incassato nel mondo oltre un miliardo di dollari, è notizia di queste ore che Disney+ ha dato il via libera alla realizzazione di una serie prequel della storia incentrata sui personaggi di Gaston e Le Tont che saranno interpretati nuovamente da Luke Evans e Josh Gad.

La Bella e la Bestia; Cinematographe.it

La Bella e la Bestia: Disney+ produrrà una serie prequel

Il progetto è nelle mani dei creatori della famosa serie Once Upon A Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Josh Gad, che ha interpretato il primo personaggio apertamente gay della Disney, è stato coinvolto anche come sceneggiatore di alcuni episodi e come produttore della serie.

La serie viene descritta come un evento musicale di sei episodi. Il compositore Alan Menken, che ha realizzato la colonna sonoro del live action, è attualmente in trattative per tornare. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali, e non è da escludere che qualche star del film non possa fare un’apparizione come guest star.