Krysten Ritter è Jessica Jones

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

News dal mondo Marvel tv, dopo l’uscita della data di relase della nuova serie Marvel’s Agent Carter, Netflix ha annunciato l’attrice protagonista che interpreterà Jessica Jones, si tratta di Krysten Ritter vista in tv per il ruolo di Chloe in Non Fidarti della Str**** dell’Interno 23. Jessica Jones è un ex supereroina del mondo Marvel che decide di lasciare la carriera di eroe, a seguito di un disturbo post-traumatico, per aprire un’agenzia investigativa che agisce in stretta collaborazione con persone con abilità superiori. Jeph Loeb, produttore esecutivo e presidente della divisione televisiva della Marvel si è detto molto soddisfatto della scelta, tanto di aver dichiarato sulla Ritter:

Krysten Ritter porta sia la profondità e la vulnerabilità richiesta al ruolo, ha il tipo di gamma, che va dal comico al tragico, che la rendono perfetta per questo ruolo. Come Jessica Jones, Krysten darà vita ad uno dei nuovi personaggi più amati dell’ultimo decennio in un modo che, siamo sicuri, soddisferà i fan di lunga data e ne creerà di nuovi.

The-Defenders
The Defenders. L’ambizioso progetto Netflix/Marvel

Marvel’s Jessica Jones andrà in onda nel tardo 2015 e fa parte del secondo atto di collaborazione tra Marvel e Netflix, il primo quasi sicuramente sarà la serie dedicata a DareDevil, 13 episodi con protagonista li giovane avvocato non vedente Matt Murdock interpretato da Charlie Cox al quale si aggiungerà la star di True Blood Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page. La nuova serie avrà un totoale di 13 episodi scritti da Melissa Rosenberg (Dexter), rumors molto insistenti parlando anche di una presenza importante in Jessica Jones, si vocifera infatti che Mike Colter sarà co-star in diversi episodi nel ruolo di Luke Cage, personaggio che avrà poi una serie da protagonista nel 2016, quando la Netflix presenterà anche Iron Fist, le due serie insieme alla Jones e al già citato DareDevil faranno parte dell’imponente progetto dal titolo Defenders.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati