Star Wars: Cinematographe.it

Knightfall è stato rinnovato per una seconda stagione da History Channel e adesso è anche arrivata la notizia che il veterano di Star Wars, Mark Hamill, sarà parte del cast

La prima stagione di Knightfall è finita lo scorso febbraio e, oltre all’annuncio del rinnovo adesso sappiamo anche che è stato scelto uno showrunner nuovo, Aaron Helbing il quale ha lavorato già a The Flash. È interessante notare, per chi non lo sapesse, che avendo Hamill lavorato in diverse puntate di The Flash, questo per i due professionisti è un nuovo corso lavorativo da affrontare insieme.

Per ciò che riguarda il ruolo di Mark Hamill, History ha annunciato che interpreterà Talus, un veterano delle crociate dei Templari sopravvissuto ai suoi lunghi anni di battaglie. Ha affrontato un decennio come prigioniero in Terra Santa, e attualmente ha l’incarico di addestrare i nuovi iniziati dell’Ordine. L’esperienza di Mark Hamill in televisione è molteplice ma i suoi ruoli ricorrenti sono stati perlopiù vocali, in serie animate dove prestava la sua straordinaria voce.

Ultimamente lo abbiamo visto nella strepitosa puntata finale di The Big Bang Theory 11. Knightfall è stato un grandissimo successo per History, che ha segnato nel mondo 25 milioni di spettatori, pertanto, essendo il terzo show più visto dell’emittente, non è strano che abbiano pensato a un rinnovo in grande stile con l’aggiunta di un mostro sacro come Hamill. La seconda stagione dovrebbe andare in onda nel 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE