KJ Apa di Riverdale posta per sbaglio un video MOLTO IMBARAZZANTE!

"Guardatelo finché potete" dice lo stesso attore, accortosi dell'errore!

Da leggere

Steven Spielberg è pronto a girare il suo primo western

Il prossimo progetto per cui Steven Spielberg si siederà dietro alla macchina da presa potrebbe essere il primo western...

L’Uomo dei Ghiacci – The Ice Road: recensione del film con Liam Neeson

Cosa succede se si unisce l'uomo dietro la sceneggiatura di film d'azione cult come Jumanji, Die Hard e Armageddon e...

Alec Baldwin, le prime dichiarazioni dopo la tragedia di Rust: “Non ho premuto il grilletto”

Nella prima intervista dopo la tragedia avvenuta sul set di Rust, Alec Baldwin ha raccontato la sua versione dei...

Block title

KJ Apa è l’attore principale di Riverdale e stava facendo il bagno in una vasca piena di bolle quando ha fatto un errore madornale

KJ Apa ha infatti inviato un video che doveva essere – come da sua stessa ammissione – per gli amici più stretti, a tutto il web. Accortosi di aver fatto un danno ha scritto ai follower di guardarlo finché sarà possibile, visto che probabilmente sarà cancellato. Ecco il video dell’attore di Riverdale:

Insomma, una di quelle cose che la celebrità non aiuta certo a rendere meno imbarazzanti: anzi! Comunque, lo ripetiamo, il video potrebbe essere cancellato a breve perché ovviamente è un contenuto che l’attore voleva rimanesse tra sé e i suoi amici stretti. Insomma, in questo video non solo KJ Apa è immerso in una montagna di bolle, ma scherza anche con queste frasi:

Ciao, sono KJ, dice nella clip. Ho 14 anni. Sono alto un metro e 75 e adoro recitare. Per favore, considerami per questo ruolo. Ho lavorato duramente per questo tutta la mia vita.

@kjapa / Via Instagram: @kjapa
Hi, I’m KJ, he says in the clip. I’m 14 years old. I’m 5’6, and I love acting. Please consider me for this role. I’ve worked so hard for this my whole life.

Subito dopo aver pubblicato il video nelle Instagram Stories del suo profilo KJ Apa ​​deve essersi reso conto del suo errore, perché è seguito un altro post in cui spiegava che il video non era destinato al consumo pubblico.

Questo era per i miei amici intimi, ha scritto. Ma immagino che sia troppo tardi adesso. Godetevelo finché potete.

Poverino. Comunque l’attore sembra non essere nuovo a pubblico imbarazzo, perché spesso ha postato cose divertenti. Certo, un conto è farlo di proposito, un altro sbagliare completamente target di pubblico. Accidentaccio! Di certo non lo farà mai più, voi che ne dite?

SourceTwitter

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Steven Spielberg è pronto a girare il suo primo western

Il prossimo progetto per cui Steven Spielberg si siederà dietro alla macchina da presa potrebbe essere il primo western...

Articoli correlati