Killing Eve rinnovato per la terza stagione

La seconda stagione di Killling Eve è distribuita in Italia da TIMVision. Protagonsite della serie sono Sandra Oh e Jodie Comer.

La serie di BBC America Killing Eve è stata rinnovata per una terza stagione, ed avrà un nuovo showrunner a guidarla per i prossimi episodi

Non ha fatto in tempo ad uscire con il nuovo episodio della seconda stagione che Killing Eve è stato rinnovato per la terza stagione. La serie televisiva con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer ha infatti debuttato con i nuovi episodi proprio ieri su BBC America. Mentre TIMVision ha proposto il primo episodio della nuova stagione a partire da oggi.

Ma oltre ad avere una nuova stagione la serie televisiva thriller-comedy avrà anche una nuova showrunner: si tratta di Suzanne Heathcote, che prenderà il posto di Emerald Fennell.

Killing Eve – Stagione 2: ecco la recensione del primo episodio

Sono veramente eccitato dall’idea che Killing Eve sia passato ad un’altra grande showrunner anche per la terza stagione– ha dichiarato la creatrice della serie Phoebe Waller-Bridge- Possiamo dormire sonni tranquilli sapendo che Suzanne Heathcote si occuperà dei nuovi episodi, e che gestirà con le sue manine spassose e sporche di sangue”. 

Una delle serie più intriganti degli ultimi tempi continuerà quindi ad essere mandata in onda, ed a continuare a raccontare il percorso d’inseguimento e pericoloso confronto tra Eve Polastri e la killer sociopatica Villanelle.

Tags: TIMVision