Kidding: rinnovata per la seconda stagione la serie con Jim Carrey

Rinnovata la serie con Jim Carrey diretta da Michel Gondry!

Showtime ha rinnovato la serie comica di Jim Carrey Kidding per una seconda stagione di 10 episodi

Kidding è una serie comica che ha riunito Jim Carrey con Michel Gondry dopo a Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello). La serie di Showtime è stata creata e prodotta da Dave Holstein. I fan di Eternal Sunshine of the Spotless Mind hanno aspettato quasi 14 anni per rivedere i due artisti riuniti.

Kidding è interpretata da Jim Carrey nei panni di Jeff, un’icona della televisione per bambini con il nome di Mr. Pickles. L’immagine di Jeff come un faro di gentilezza e saggezza per bambini americani è minacciata quando inizia a perdere la presa sulla realtà dopo l’implosione della sua famiglia. Il cast di supporto include Catherine Keener e Judy Greer.

“Kidding si è affermato come uno degli spettacoli più accattivanti e innovativi in ​​televisione”, ha dichiarato Gary Levine, presidente della programmazione presso Showtime Networks Inc. “Mi sento come se avessi guardato Mr. Pickles tutta la mia vita, e non vedo l’ora di essere estasiato dalla sua miscela unica di ilarità nella stagione 2.”