Kevin Smith vorrebbe scrivere degli episodi di Arrow

Il regista Kevin Smith – che ha diretto l’episodio di stasera della serie in onda su The CW sul supereroe DC The Flash – non vorrebbe scrivere il prossimo episodio. Invece, ha detto ai microfoni di Variety, che vorrebbe scrivere la sceneggiatura di Arrow, serie sorella di The Flash e lo spettacolo da cui The CW DC Universe ha origine.

“Io preferisco non scrivere l’episodio perché ciò che sono stati in grado di fare con me non penso sia facilmente ripetibile… proprio come un esercizio di regia, ero così felice con lui,” dice. “Quindi non vorrei scrivere nuovamente The Flash. Vorrei, però, scrivere su Arrow “, ha detto Smith. “Mi piacerebbe poter scrivere uno o due episodi solo per portare il personaggio di Onomatopoeia alla vita. Sarebbe così tosta – Ho letto di questo personaggio nei fumetti e poi a fare una versione live-action di esso che si adatti nel loro universo? Sarebbe eccitante per me. Questo è quello che posso su Arrow, ma The Flash, ogni volta che mi portano indietro, credo che sia arrivato il momento per qualcun’altro di farlo. Ho sentito voci che dicevano che quando torno, penso che Zack [Stentz] potrebbe aver scritto di nuovo la sceneggiatura, il che sarebbe incredibile”.

Stentz, naturalmente, aveva anche lavorato agli script per Thor e X-Men: First Class prima di lavorare con Smith su The Flash. Smith, nel frattempo, ha scritto Green Arrow nei fumetti.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE