Kevin Can F**k Himself: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

I nuovi episodi dovrebbero arrivare nel corso del 2022

Kevin Can F**k Himself ha debuttato con la prima stagione su Prime Video oggi

Kevin Can F**k Himself è una serie tra la commedia e il dramma che ha debuttato oggi su Amazon Prime Video (negli Stati Uniti è andata in onda dal 20 giugno al 1° agosto su AMC) portando sulla piattaforma un carico di umorismo del tutto particolare. La realizzazione, ideata da Valerie Armstrong (SEAL Team, Lodge 49), esplora un argomento specifico: ovvero esplora le implicazioni dei ruoli di genere nelle sitcom americane. Nonostante da poco possiamo godere anche noi dello show, già c’è una buona notizia per il futuro dell’opera.

Difatti, come riportato da Collider, Kevin Can F**k Himself è stata rinnovata per una seconda stagione, che dovrebbe andare in onda nel 2022, con una data che non è stata ancora specificata. L’annuncio, ovviamente, deriva dal network AMC, che ha voluto far continuare la serie considerando che è uno dei migliori esordi seriali su AMC+ con un punteggio su Rotten Tomatoes di 82%. A proposito di questo evento, Valerie Armstrong ha dichiarato.

Siamo così grati ad AMC per aver dato una casa al nostro strano piccolo spettacolo. Creare la prima stagione di Kevin Can F**K Himself e raccontare questa storia è stata la gioia della mia vita. Non potremmo essere più entusiasti di essere bloccati a Worcester con Allison per un altro anno.

Kevin Can F**k Himself è prodotta da Mr. D Productions, Thank You Sorry Thank You Productions, Le Train Train, AMC Studios con la produzione esecutiva di Valerie Armstrong, Rashida Jones, Will McCormack, Craig DiGregorio. Il cast è composto da Annie Murphy nel ruolo di Allison Devine-McRoberts, Eric Petersen nella parte di Kevin McRoberts, Mary Hollis Inboden che presta il volto a Patricia “Patty” Deirdre O’Connor, Alex Bonifer (Neil O’Connor) e molti altri ancora.

Leggi anche Kevin Can F**K Himself: rivelata la data di uscita della nuova serie

Articoli correlati