The Assassin: Keeley Hawes e Freddie Highmore protagonisti della nuova serie Prime Video
Una nuova serie thriller sta per arrivare su Prime Video: si intitola The Assassin e vedrà protagonisti Keeley Hawes e Freddie Highmore.
Dopo aver detto addio al ruolo del dottor Shawn Murphy nel medical drama The Good Doctor, Freddie Highmore è già pronto per un nuovo ruolo, sempre destinato al piccolo schermo. Come riporta Deadline, l’attore – diventato noto al grande pubblico fin da piccolo, in particolare per il ruolo di Peter Llewelyn Davis nel film biografico Neverland – Un sogno per la vita e di Charlie Bucket ne La fabbrica di cioccolato di Tim Burton – è entrato nel cast di The Assassin, nuova serie thriller targata Prime Video in cui reciterà al fianco di Keeley Hawes (Bodyguard, Orphan Black: Echoes). Le riprese sono già in corso in Grecia.
Keeley Hawes e Freddie Highmore protagonisti di The Assassin, la trama della serie thriller targata Prime Video
Composta da sei episodi e creata dai fratelli Harry e Jack Williams (co-creatori di The Tourist), The Assassin segue le vicende di Julie (Keeley Hawes), un’assassina in pensione che vive una vita isolata su una remota isola greca. La donna ha un figlio di nome Edward con cui ha un rapporto burrascoso. Secondo la sinossi ufficiale, “Edward lotta per trovare il momento giusto per parlare con la madre frustrantemente distante di nuove informazioni su suo padre. Ma quando finalmente si presenta il momento, le cose prendono una piega mortale quando il pericoloso passato di Julie la raggiunge e sono costretti a lasciare l’isola e a darsi alla fuga insieme“. Nel cast ci saranno anche Gina Gershon (Riverdale), Shalom Brune-Franklin (Baby Reindeer), Jack Davenport (Why Women Kill), Alan Dale (Dynasty), Gerald Kyd (The Swarm), Devon Terrell (Cused), Richard Dormer (Il Trono di Spade) e David Dencik (The Ipcress File).