Katy Keene, Cinematographe.it

La serie tratta da un fumetto della Archie Comics farà il suo debutto su The CW nel 2020. Katy Keene è uno spin-off di Riverdale

Dopo la presentazione del trailer, e le immagini dei protagonisti, la rete The CW ha rivelato quando inizierà la serie dedicata a Katy Keene. La prima puntata andrà in onda il 6 febbraio.

Katy Keene: ecco le immagini del primo episodio

Katy Keene è un personaggio creato dalla casa editrice Archie Comics, protagonista di un fumetto lanciato per la prima volta nel 1945. La serie è uno spin-off di Riverdale. 

Katy Keene: ecco il trailer della serie spin-off di Riverdale

Ecco la sinossi di Katy Keene:

Spin-off di Riverdale, Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro personaggi iconici di Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), Josie McCoy (Ashleigh Murray), l’attore Jorge Lopez / Ginger (Jonny Beauchamp) e la “It Girl” Pepper Smith (Julia Chan) – mentre inseguono i loro sogni di ventenni a New York City … e lo fanno insieme. Katy disegna abiti per chiunque possa, tra cui la sua amica e compagna di stanza Josie, il cui talento canoro cattura l’attenzione di Alexander Cabot (Lucien Laviscount), un CEO che spera di riavviare la divisione discografica dell’impero aziendale di suo padre, ma il sogno di Alexander di far firmare a Josie un contratto discografico incontra resistenza da parte del potente vicepresidente senior della Cabot Media, Alexandra (Camille Hyde), che è anche sua sorella gemella. Il coinquilino di Josie e Katy Jorge lavora nella cantina della sua famiglia e ha gli occhi puntati su Broadway, ma dopo una serie di rifiuti, spera di portare la sua carriera da drag queen, quella di Ginger, al livello successivo. La misteriosa Pepper Smith progetta di aprire la sua versione della Andy Warhol’s Factory. Ha le connessioni, ma nessuno sembra sapere dove ha trovato i soldi – o se ne abbia davvero. Katy si sforza di gestire le pressioni del suo lavoro giornaliero presso il Lacy’s Department Store e il suo capo molto esigente, Gloria (Katherine LaNasa), che è una leggendaria personal shopper. In ogni caso Katy ha il supporto con il fidanzato di sempre, KO Kelly (Zane Holtz), il cui sogno è diventare un pugile professionista. Mentre questi aspiranti artisti cercano di farsi strada in passerella, nello studio di registrazione, a Broadway e nella scena sociale di New York, troveranno più di una semplice carriera nella grande città – troveranno un’amicizia duratura.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto