Justice League Action: in arrivo la nuova serie su Cartoon Network

Warner Bros. Animation ha annunciato recentemente che una nuova serie animata sul team di supereroi della DC sta per arrivare su Cartoon Network. Justice League Action è il nome del nuovo spettacolo e potete visualizzare il primo poster in fondo alla pagina.

Kevin Conroy tornerà ad interpretare la voce di Batman. L’attore è stato chiamato parecchie volte a collaborare all’interno dell’universo DC, a partire dal suo debutto in Batman: The Animated Series. Justice League Action è ufficialmente descritto come segue:

Batman, Superman e Wonder Woman dovranno combattere contro i loro nemici più pericolosi e saranno coivolti in avventure ricche di emozioni implacabili, divertimento e azione. Ogni episodio di undici minuti rappresenza un mix perfetto di adrenalina ed eroismo. Difendere la Terra da invasori extraterrestri e combattere contro forze magiche bizzarre saranno i fili conduttori di questa nuova serie.

Ecco il poster di Justice League Action

Justice League Action

Justice League Action è il primo franchising DC Comics che sta per essere lanciato Cartoon Network, dopo lo straordinario successo di Teen Titan Go!, che nel 2015 è stata classificata come una delle migliori serie animate per ragazzi. Teen Titans Go! si classifica anche come prima proprietà di Cartoon Network per riproduzioni in video cross-platform e in VOD.

In Justice League Action vedremo un cast formato da personaggi illustri, tra cui Mark Hamill (interprete della voce di Joker), James Woods (interprete della voce di Lex Luthor), Diedrich Bader (interprete della voce di Booster Gold) e molti altri che ritraggono i tuoi supereroi e supercriminali della DC Comics preferiti. Sam Register (Teen Titans Go!) lavorerà come produttore esecutivo con Butch Lukic (Justice League, Batman Beyond), Alan Burnett (Batman: The Animated Series) e Jim Krieg (Green Lantern: The Animated Series) come produttori.

Fonte: Comingsoon.net