Jessica Jones – stagione 2: tredici locandine esclusive per la nuova stagione

Tredici artiste hanno realizzato tredici locandine esclusive per celebrare la seconda stagione di Jessica Jones, disponibile su Netflix a partire dall' 8 marzo

Per celebrare la seconda stagione di Jessica Jones, tredici artiste hanno realizzato altrettante locandine, ispirate ai nuovi episodi della serie

La seconda stagione di Jessica Jones sarà presto disponibile su Netflix. Per celebrare i nuovi episodi, tredici artiste provenienti da tutto il mondo, hanno realizzato tredici locandine esclusive. Ogni locandina rappresenta in maniera particolare e del tutto personale ciascun episodio della nuova stagione, riproducendo il mood e le atmosfere che caratterizzeranno ogni singolo puntata.

Reduce dal tragico finale della scorsa stagione, nei nuovi episodi Jessica Jones dovrà ricominciare da capo, cercando di ricostruirsi una vita. Dopo aver infatti ucciso Kilgrave, il suo nemico, Jessica è ormai conosciuta in tutta New York come una pericolosa assassina. La ragazza quindi, costretta a cambiare completamente stile di vita, si riscoprirà investigatrice privata. Ma un caso sul quale dovrà indagare, la costringerà a scavare nel suo passato e a fare i conti con la vera se stessa.

A interpretare ancora una volta Jessica sarà Krysten Ritter. Accanto a lei un cast composto da grandi nomi, come Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville e i nuovi membri Janet McTeer e J.R. Ramirez. La nuova stagione della serie, realizzata sempre in collaborazione con la Marvel, sarà disponibile su Netflix dal prossimo 8 marzo, in occasione della Festa della Donna.

Per scoprire tutti i dettagli delle nuove esclusive locandine, Netflix ha diffuso su Twitter un video di presentazione.

Non ci resta che attendere per scoprire le nuove avventure di Jessica Jones!