Jessica Henwick: “dopo Iron Fist, Colleen Wing esploderà in The Defenders”

L'attrice Jessica Henwick ha rivelato che il suo personaggio di Iron Fist, Colleen Wing, esploderà in The Defenders.

Jessica Henwick, l’attrice che interpreta Colleen Wing sia in Iron Fist che nella prossima serie Marvel Netflix The Defenders ha rivelato che, quando la serie debutterà sul servizio di streaming a fine estate, il suo personaggio esploderà.

Jessica Henwick: “dopo Iron Fist, Colleen Wing esploderà in The Defenders”

Durante una recente conversazione con Entertainment Weekly, ad Henwick è stato chiesto cosa vedremo nella prossima serie, soprattutto quanto del suo personaggio scopriremo ancora. Il personaggio è stato visto l’ultima volta nell’Himalaya:

“Colleen non è a New York , il che è da pazzi, dato che tutti gli spettacoli sono ambientati prevalentemente a New York. La troviamo un mese dopo averla lasciata. È davvero interessante che non sia stata in grado di affrontare il trauma emotivo che ha affrontato in Iron Fist. Così lei esploderà in The Defenders”.

L’attrice ha anche detto che scopriremo qualcosa di diverso nella prossima serie:

“È buono, è veramente buono. Penso che le persone amano vedere i personaggi interagire tra di loro. Vedranno Colleen e Misty [Simone Missick], proveranno piacere vedere come si incontreranno Luke Cage e Iron Fist, Danny Rand. Penso che gli appassionati andranno fuori di testa”.