Countdown: Jensen Ackles protagonista della nuova serie thriller di Prime Video
Jensen Ackles sarà protagonista di Countdown, nuova serie Prime Video creata dal creatore di Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med: ecco i primi dettagli sulla trama!
Come riporta Variety, l’attore Jensen Ackles – noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Dean Winchester nella longeva serie televisiva Supernatural e di Soldatino nella serie The Boys– sarà protagonista di Countdown, nuova serie thriller targata Prime Video creata e scritta da Derek Haas, lo sceneggiatore statunitense noto per aver sviluppato le fortunate serie della NBC Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med. La prima stagione dello show sarà composta da tredici episodi. Scopriamo i primi dettagli!
Jensen Ackles protagonista di Countdown, i primi dettagli sulla trama della serie thriller

Stando alle prime indiscrezioni, la serie Countdown segue le vicende di Mark Meachum (Jensen Ackles), un agente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che viene reclutato in una task force segreta di agenti sotto copertura provenienti da tutti i rami delle forze dell’ordine per indagare su una morte sospetta. Quando la verità su un complotto inquietante viene messa a fuoco, la squadra deve superare le proprie agende contrastanti per unirsi e salvare una città di milioni di persone.
Derek Haas, che sarà anche produttore esecutivo e showrunner della serie, ha dichiarato: “Adoro realizzare serie capaci di tenere col fiato sospeso unendo azione e dramma, oltre che regalando colpi di scena e suspense. Non vedo l’ora di poter lavorare con Jensen“. Countdown rappresenta per Jensen Ackles la seconda collaborazione con Prime Video dopo The Boys. “Non vedo l’ora di collaborare con Derek e il resto del team per dare vita a questa serie“, ha dichiarato l’attore in una breve nota.