Jeffrey Dean Morgan, cinematographe.it

Il Negan di The Walking Dead avrà un talk show tutto suo, e lo girerà direttamente a casa sua!

The Walking Dead è in pausa fino a data da destinarsi, ma la rete AMC ha trovato un modo per “sfruttare” una delle star della serie direttamente da casa, in modo da occupare il palinsesto anche durante questo periodo di crisi mondiale. L’attore che interpreta Negan, Jeffrey Dean Morgan, ospiterà il suo personale talk show, a cadenza settimanale. Lo condurrà insieme a sua moglie, l’attrice Hilarie Burton Morgan. Il nuovo talk show sarà girato nella fattoria della coppia nello stato di New York.

The Walking Dead: Negan esordiva 4 anni fa nella scena della conta

Intitolata Friday Night in With the Morgans, la serie sarà presentata in anteprima venerdì 17 aprile alle 22:00 su AMC. Il talk show, dalla durata di mezzora, vedrà la coppia parlare (in streaming, ovviamente) con alcuni loro amici, celebrità pure loro. La serie si concentrerà principalmente nel condividere storie felici, particolari e fuori di testa, per ingannare la mente in questo periodo difficile per tutti. Alcuni degli ospiti saranno co-star di The Walking Dead come Christian Serratos (Rosita Espinosa), Sarah Wayne Callies (Lori Grimes), mentre altre celebrità saranno Mark Duplass, Jensen Ackles e il medico Dr. Sharagim Kemp. Al momento sono questi i nomi che si conoscono, ma ne arriveranno altri!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE