James May: Oh Cook, la serie culinaria in uscita su Amazon Prime Video

La serie si baserà sul primo libro di ricette di James intitolato ‘Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make’, che sarà pubblicato da Pavilion Books il 1 ottobre 2020.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

James May sarà il protagonista di una nuova serie targata Amazon Prime Video dedicata alla cucina e alle ricette del presentatore britannico

Dopo averlo visto dietro ai fornelli attraverso una serie di video condivisi su YouTube, adesso James May potrà far venire l’acquolina in bocca agli utenti di Amazon Prime Video. La piattaforma streaming ha infatti annunciato l’uscita di James May: Oh Cook, la serie culinaria che vedrà protagonista proprio il conduttore di un altro show disponibile nel catalogo on demand, The Grand Tour. Se però in quel caso May si destreggiava nell’universo dei motori, questa volta dovrà muoversi tra pentole e cucchiai di legno. E proprio da The Grand Tour è stato ripreso quel “Oh, Cock” che May pronuncia spesso, trasformato per l’occasione in “Oh, Cook”.

Prodotta da Plum Pictures e New Entity, la serie originale Amazon sarà composta da sette episodi da 30 minuti ciascuno ma, attenzione, racconterà il mondo della cucina dal punto di vista di qualcuno che non è affatto un cuoco provetto. Si baserà sul primo libro di ricette di James intitolato ‘Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make’, che sarà pubblicato da Pavilion Books il 1 ottobre 2020. Ciascun episodio riguarderà un determinato genere culinario, dal cibo indiano alla pasta, con James May che si pone come obiettivo quello di dimostrare che se sai cucinare un paio di cose, puoi cucinare qualsiasi cosa. Lo stesso James ha così commentato il suo ritorno su Amazon Prime Video:

Sono felice di poter lavorare nuovamente con Amazon Prime Video ma in un modo tutto nuovo per me. Sono giunto ormai a quell’età in cui si passa la maggior parte del tempo pensando a cosa si mangerà nel prossimo pasto, e così ho pensato di creare una serie su questo tema. Cucinarsi il proprio curry da decisamente più soddisfazione che ordinare una consegna a domicilio, anche se non è altrettanto buono.

Ricordiamo che la serie debutterà in streaming entro la fine del 2020 anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati