James Gunn: “Ѐ improbabile che Vin Diesel interpreti Freccia Nera”

Da anni si parla di Vin Diesel per il ruolo di Freccia Nera, il re degli Inumani dalla voce devastante e dalla forza straordinaria. Da film, Inumani è diventato materiale per una serie TV, con i primi due episodi che verranno mostrati in anteprima in tutte le sale con la tecnologia dell’IMAX. Quasi certamente l’attore di Fast & Furious non farà parte del cast, e James Gunn ha commentato a riguardo.

James Gunn: “Ѐ improbabile che Vin Diesel interpreti Freccia Nera”

Inhumans sarà una serie tv. A meno che Vin non voglia accettare un ingente taglio di stipendio e firmare per uno show televisivo, mi sembra improbabile.

Lna nuova serie MarvelInhumans, sarà basata sui personaggi classici dei fumetti. La serie sarà prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios e girata interamente con telecamere IMAX. Come già detto poco fa, IMAX avrà l’esclusiva presentazione dei primi due episodi che andranno in onda a settembre 2017.

Creato da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inhumans sono una razza di esseri dotati di superpoteri che in primo luogo sono comparsi nei Fumetti Marvel pubblicati nel 1965. I personaggi sono già apparsi la scorsa stagione nella serie ABC di Agents of SHIELD della Marvel. La nuova serie, tuttavia, non sarà uno spin-off di Agents of SHIELD. Si concentrerà su Freccia nera, il leader degli Inhumans e sulla sua famiglia.

Inhumans: arriva la serie Marvel – ABC, debutterà nei cinema IMAX!

ABC trasmetterà i primi due episodi della serie caratterizzati da contenuti originali non inclusi nella versione IMAX.

“Questa alleanza senza precedenti rappresenta un approccio innovativo e coraggioso di lanciare i grandi contenuti TV per un pubblico mondiale”, ha dichiarato Ben Sherwood, co-presidente, Disney Media Networks e presidente, Disney / ABC Television Group. “Si evidenzia l’inesorabile impegno di Disney e ABC di trovare modi nuovi creativi per la presentazione della nostra programmazione e il crescente impegno globale e raggiungere grandi obiettivi di mercato”