Jack Ryan si concluderà con la stagione 4. Spin-off in vista?

La serie Amazon Jack Ryan con John Krasinski si concluderà con la stagione 4, ma c'è un potenziale spin-off in vista

Il tempo di Jack Ryan su Amazon Prime Video sta per volgere al termine. L’acclamata serie action, basata sui celebri romanzi di Tom Clancy e interpretata da John Krasinski, ha già mostrato al pubblico due stagioni; la terza è in arrivo e la quarta è attualmente in produzione. Ora giunge la notizia che la stagione 4 potrebbe essere l’ultima, ma che i produttori stanno già pensando a una serie spin-off.

jack ryan cinematographe.it

Secondo un report di Deadline, Jack Ryan terminerà con la stagione 4, concludendo così l’arco narrativo di Krasinski nei panni dell’iconico personaggio letterario. I fan, tuttavia, avranno ancora altre due stagioni della serie da guardare, prima che si concluda. Ma il franchise di Tom Clancy potrebbe avere nuova vita! Deadline suggerisce che il personaggio misterioso di Michael Pena che vedremo nella stagione 4 sarà in realtà Ding Chavez, un nome molto popolare nell’universo letterario di Jack Ryan. Attualmente gli Amazon Studios stanno avendo discussioni per dare a Ding la sua serie spin-off, dopo che Jack Ryan sarà definitamente finito. Il personaggio di Pena verrà introdotto nell’episodio finale della terza stagione e avrà un ruolo molto più importante nella quarta stagione, prima di guidare il potenzialmente spin-off/sequel.

Nella terza stagione della serie Jack è in fuga e in corsa contro il tempo. Viene erroneamente coinvolto in una cospirazione e si ritrova improvvisamente in fuga, solo e al freddo. Ricercato sia dalla CIA che da una fazione criminale internazionale, Jack è costretto a nascondersi attraversando l’Europa e cercando di rimanere in vita, prevenendo anche un enorme conflitto globale. La serie è una coproduzione Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. È prodotta da Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay. Inoltre, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Mace Neufeld e Carlton Cuse sono i produttori esecutivi.

Fonte: CB

Articoli correlati