Jack Ryan – Al Sapienza nel cast della serie TV Amazon

In data odierna è stato annunciato che l’attore di Game of Silence, Al Sapienza, enterà a far parte del cast della nuova serie TV prodotta da Amazon, Jack Ryan.

L’attore interpreterà il sergente Marcus Trent, direttore associato degli affari militari americani. I suoi ultimi lavori includono xXx: Il ritorno di Xander Cage, Game of Silence, e reciterà in futuro in Bates Motel, Shades of Blue e Shock & Awe.

La serie tv di Amazon vede John Krasinski nei panni di Jack Ryan. Nella serie saranno raccontati i primi passi della carriera del personaggio letterario di Clancy. Jack Ryan è ancora un analista occasionale per la CIA. Ad un certo punto si ritroverà a dover affrontare la sua prima missione sul campo.

Jack Ryan – Al Sapienza nel cast della serie TV Amazon

Nel cast della serie tv saranno presenti anche Abbie Cornish (Cathy Muller) e Wendell Pierce (James Greer). Presenti anche Dina Shihabi (Hani) e Hali Suliman (Suleiman).

Morten Tyldum  dirigerà dunque il pilot.  Daniel Sackheim, produttore della serie, sarà il regista di alcuni episodi della prima stagione. Tra i lavori più noti di Sackheim possiamo ricordare la produzione di Dr. House. Sackheim è stato anche regista di alcuni episodi.

Articoli correlati