Issues: in arrivo su Freeform la serie tv ispirata a Cosmopolitan

Katie Stevens (una delle protagoniste della serie tv ‘Faking It‘) e Melora Hardin (protagonista di ‘Trasparent’s‘) saranno alla guida del pilot di ‘Issues’, la nuova serie tv Freeform, al fianco di Sam Page, Aisha Dee, Meghann Fahy e Matt Ward.

Katie Stevens sarà Jane, la quale è stata da poco promossa per il lavoro dei suoi sogni, come scrittrice per lo Scarlet Magazine. Aisha Dee interpreterà Kat, un’altra impiegata dello Scarlet Magazine, appena promossa a social media director. Infine Meghann Fahy sarà Sutton, assistente di Scarlet e che nasconde un grande segreto alle sue amiche.

In arrivo con Freeform la serie tv ispirata a Cosmopolitan, intitolato ‘Issues’

Le tre amiche lavoreranno per il capo dello Scarlet Magazine, Jacqueline, interpretata da Melora Hardin. Il personaggio è descritto come una donna forte e sicura di sé, capace di intimidire senza dire una parola, ma con un lato umano e affezionata alle sue dipendenti.

Sam Page sarà invece Richard, l’avvocato del gruppo pubblicista. Matt Ward sarà Alex, uno scrittore dello Scarlet che si unisce alla rivista come ultima spiaggia, dopo aver perso il lavoro dei suoi sogni.

Issues è ispirato alla vita del capo editore di Cosmopolitan, Joanna Coles. Lo show darà uno sguardo alle vite e gli amori dei responsabili di una rivista globale sulle donne. Le loro lotte riguardano il cercare la loro identità, occuparsi dell’amicizia e farsi spezzare il cuore, il tutto mentre indossano dei jeans perfetti per modellare qualsiasi forma del corpo.