Iron Fist – Stagione 2: ecco qualche dettaglio sulle Figlie del Drago

Una delle attrici che vedremo in Marvel's Iron Fist ci parla del rapporto che hanno le Figlie del Drago.

Marvel’s The Defenders ha visto l’inizio dell’amicizia tra Misty Knight e Coleen Wing ma è nella season 2 di Luke Cage che le ragazze hanno fatto squadra: e in Iron Fist?

Nella seconda stagione del serial Iron Fist, dedicato all’Immortale Pugno di K’un Lun Danny Rand, vedremo le eroine nuovamente insieme. Ecco cosa ha detto una di loro, Simone Missick (Misty Knight), su questa amicizia e team up del suo personaggio con quello di Coleen (Jessica Henwick):

“La seconda stagione (di Marvel’s Luke Cage), con Misty e Colleen è come un piccolo fiore che sboccia in… un pugno. Queste due donne sono indubbiamente molto forti, davvero toste, e ora hanno anche trovato un appoggio, una sorta di supporto emotivo l’una nell’altra. Come Coleen è arrivata nella seconda stagione di Luke Cage per cercare di e aiutare Misty, questo accadrà anche nella seconda stagione di Iron Fist.”

La sinossi ufficiale di Marvel’s Iron Fist 2 ci racconta questo:

“Iron Fist Season 2 ci presenta Iron fFst (Finn Jones) mentre combatte contro i criminali che corrompono la città di New York, grazie alle sue doti nel kung-fu e alla capacità di evocare il fantastico potere del feroce Pugno di Ferro. La seconda stagione vedrà compiersi la trasformazione di Danny, un personaggio inizialmente visto come un vero e proprio pesce fuori dall’acqua che affronta la vita facendosi strada in un nuovo mondo dove deve lottare per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che, dal momento che Matt Murdock se n’è andato, si farà avanti lui e proteggerà la sua città. Ma una sinistra trama minaccia la sua stessa identità e lui dovrà combattere i suoi demoni per proteggere la città e le persone che ama.”