Iron Fist

Dopo aver pubblicato il primo trailer ufficiale di Iron Fist, la quarta attesissima serie targata Marvel, Netflix ha diffuso una nuova clip che mostra le doti atletiche di Colleen Wing, personaggio interpretato da Jessica Henwick.

Wing è un’esperta praticante di arti marziali ed un’investigatrice privata partner di Misty Knight. Il suo personaggio fu creato dai fumettisti Larry Hama e Doug Moench, e la sua prima apaprizione risale al volume 19 di Marvel Premiere, nel novembre del 1974.

Iron Fist vede nel cast Finn Jones nei panni di Danny Rand, Jessica Henwick alias Colleen Wing, Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprende il suo ruolo di Jeri Hogarth.

Iron Fist – Colleen Wing in azione nella prima clip della serie

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Iron Fist uscirà su Netflix il 17 marzo 2017. La serie è composta da 13 episodi (qui titoli e sinossi) della durata di un’ora ciascuno e segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. A seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie I difensori.