Invincible, la stagione 3 si farà? Risponde il protagonista J.K. Simmons

I primi dettagli sulla attesissima stagione 3 della serie animata Invincible!

Nella seconda parte della stagione 2 di Invincible, il tormento interiore di Omni-Man prende il centro della scena, e J.K. Simmons, il doppiatore di questo iconico personaggio, svela dettagli affascinanti sul suo ruolo e sul futuro dello show.

Nella trama della serie, Omni-Man, il patriarca dei Viltrumiti, si trova a fronteggiare un dilemma emotivo dopo aver quasi ucciso suo figlio Mark per preparare la Terra all’invasione della loro razza. La nuova parte della stagione 2 vede Omni-Man trasferirsi su Thraxa, dove diventa sovrano dopo aver salvato il pianeta da un buco nero. Ma il suo passato torna a tormentarlo quando viene catturato dai suoi stessi compagni Viltrumiti. Il doppiatore J.K. Simmons ha svelato qualche dettaglio succulento!

Invincible, la stagione 3 secondo il protagonista J.K. Simmons e l’evoluzione del suo personaggio

Invincible, Cinematographe.it

In un’intervista esclusiva con Screen Rant, J.K. Simmons parla della sua esperienza nel tenere segreti gli sviluppi della serie e della sua gratificazione nel farlo. “Sono il capitano della brigata anti-spoiler,” scherza Simmons, sottolineando quanto apprezzi la suspense che si crea attorno allo spettacolo.

Rivelando i dettagli del percorso emotivo di Omni-Man, Simmons rivela un approccio ispirato al leggendario Leonard Nimoy nel ruolo di Spock nel popolare franchise di Star Trek.Nolan diventa sempre più abituato alla vita sulla Terra e inizia a lottare con emozioni come il pentimento e l’empatia, che gli sono completamente estranee,” spiega l’attore. “È un’interessante sfida interpretativa trovare l’equilibrio tra queste emozioni contrastanti.

Parlando del futuro della serie, Simmons offre un’anteprima della stagione 3 di Invincible. “Sono abbastanza avanti nelle registrazioni per la terza stagione,” rivela l’attore. “E posso confermare che ci saranno molte sorprese e sviluppi emozionanti in arrivo.

Con la seconda parte della stagione 2 di Invincible che continua a tenere gli spettatori sulle spine, le parole di J.K. Simmons promettono una serie avvincente e ricca di emozioni. Resta da vedere come Omni-Man affronterà le sue sfide interiori e quale sarà il suo destino nel prosieguo della storia.