Inverso – The Peripheral è stata rinnovata per la stagione 2

La prima stagione è uscita a ottobre scorso.

Amazon ha deciso di rinnovare per una seconda stagione di Inverso – The Peripheral, la serie televisiva basata sul romanzo di William Gibson che ha per protagonista Chloë Grace Moretz. Inverso – The Peripheral può tra l’altro vantare tra i suoi produttori esecutivi Lisa Joy e Jonathan Nolan. Showrunner della serie è Scott B. Smith. Nel cast della prima stagione, oltre alla già citata Grace Moretz, ci sono anche Jack Reynor, Gary Carr, Eli Goree, Louis Herthum, JJ Feild, T’Nia Miller, Charlotte Riley, Alexandra Billings, Adelind Horan, Alex Hernandez, Katie Leung, Julian Moore-Cook, Melinda Page Hamilton, Chris Coy e Austin Rising.

Inverso – The Peripheral, che cosa dobbiamo aspettarci dalla stagione 2?

Inverso - The Peripheral - Cinematographe.it

Il capo della divisione televisiva di Amazon Studios ha speso parole al miele nei confronti di Inverso – The Peripheral e dei suoi creatori: “La storia strabiliante di William [Gibson] insieme alle menti brillanti di Scott, Jonathan e Lisa hanno prodotto un viaggio indimenticabile per il nostro pubblico in giro per il mondo e siamo intrigati dal modo in cui hanno dato vita alla serie. Non vediamo l’ora di estendere la nostra collaborazione con Warner Bros. e Kilter Films mentre questa serie ambiziosa continua a mostrarsi“. Dello stesso tenore sono anche le parole di Lisa Joy e di Jonathan Nolan: “Siamo entusiasti di continuare il viaggio verso la seconda stagione e di scavare più in profondità all’interno del mondo incredibile creato da Gibson. Anche a nome di Scott Smith, Vincenzo Natali e l’intero team, siamo grati nei confronti di Amazon e, soprattutto, dei fan“.

Leggendo la sinossi della prima stagione di Inverso – The Peripheral, scopriamo che la serie ha per protagonista “Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia in un angolo dimenticato dell’America di domani. Flynne è intelligente, ambiziosa e dannata. Non ha futuro. Almeno finché il futuro non arriva a bussare alla sua porta“.

Leggi anche Inverso – The Peripheral: recensione della serie Prime Video

Fonte: Variety