Into the Dark: su Rai Play in arrivo i nuovi episodi della serie horror

Into the Dark torna sulla piattaforma digitale Rai Play con i nuovi sei episodi della prima stagione a partire da fine agosto.

Gli ultimi sei episodi di Into the Dark sono in arrivo in esclusiva e in prima visione sulla piattaforma digitale Rai Play

Sulla piattaforma digitale Rai Play, a partire da giovedì 20 Agosto 2020 saranno disponibili i nuovi sei episodi della serie horror Into the Dark, divisi nei primi 3 che sarà possibile vedere dal 20 agosto e gli ultimi 3 che usciranno invece il 3 settembre 2020. La serie horror, prodotta dalla Blumhouse Television e distribuita dalla Sony Pictures Television è una serie antologica con episodi auto-conclusivi dedicati e ispirati ad una diversa festività americana come Halloween o Il giorno del ringraziamento. Prodotta dalla casa di produzione del pluripremiato Jason Blum, Into the Dark era una delle serie horror più attese dell’ultimo periodo. La prima stagione, composta da 12 episodi è andata in onda negli Stati Uniti sul canale Hulu, mentre in Italia sono stati trasmessi solo i primi sei, rispettivamente il 20 e 30 luglio 2020, divisi in due appuntamenti da tre puntate, seguendo il calendario americano.

Ecco di seguito i titoli dei 6 episodi in uscita con una breve descrizione

  • Pesce d’aprile: la notte di un social troll che dovrà fare i conti con il gestore di un motel molto spiritoso
  • Tutto distrutto: durante la Festa della mamma, una madre costruisce la gabbia dorata del proprio figlio
  • Fateci entrare: un’inquietante festa del papà, tra padre, figlie e alcuni spiriti maligni
  • Splendida America: ambientato durante l’Independence Day, il film mette perfettamente in scena il sogno americano, così come sicuramente non era mai stato raccontato prima
  • Lo spirito della scuola: The Breakfast Club in versione horror
  • Il ballo della purezza: per la festività che celebra padri e figlie, un giuramento spietato fa riemergere un antico demone malvagio, Lilith.