Intervista col vampiro – Stagione 3, lo showrunner promette un “capolavoro pop”

Intervista col Vampiro è stato rinnovato per una stagione 3, creando tantissima aspettative nei fan dei libri di Anne Rice: lo showrunner offre una preview eccitante!

La stagione 2 di Intervista col Vampiro, in onda su AMC, si è appena conclusa ma la storia è appena iniziata. AMC ha appena rinnovato la serie basata sui romanzi di Anne Rice The Vampire Chronicles per una stagione 3, che vedrà Lestat de Lioncourt (Sam Reid) finalmente raccontare la sua storia. Lo showrunner Rolin Jones ha dichiarato che la prossima stagione sarà ispirata a The Vampire Lestat, puntando a creare un autentico “capolavoro pop.”

Intervista col Vampiro, le prime news diffuse dallo showrunner Rolin Jones sono estremamente eccitanti per i fan!

Intervista col vampiro; cinematographe.it

Lestat diventa una rock star. Partiamo da qui,” ha spiegato Jones in un’intervista con il Los Angeles Times. “Abbiamo grandi progetti e siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta con Daniel Hart, il compositore delle prime due stagioni. Vogliamo superare il livello di ‘Hedwig and the Angry Inch’ e ‘Rocky Horror.’ Stiamo puntando a realizzare un autentico capolavoro pop.”

Jones ha continuato descrivendo come i libri di Anne Rice abbiano influenzato profondamente il team di produzione: “Più mi immergo nei libri di Anne Rice, più comprendo l’amore che i fan hanno per queste storie. Molti artisti coinvolti nel nostro show hanno raccontato come i libri li abbiano aiutati a riflettere su se stessi e sul loro percorso. È un privilegio poter portare queste storie a una nuova generazione.

AMC ha descritto la terza stagione come segue: “Nella terza stagione, risentito per la rappresentazione superficiale nel bestseller Intervista col vampiro, Lestat racconta la sua vera storia formando una band e andando in tour. Personaggi come Gabrielle, Nicholas, Magnus, Marius e Those Who Must Be Kept si uniranno a Louis, Armand, Molloy, Sam, Raglan e Fareed in un viaggio sexy attraverso spazio, tempo e trauma. Nessun Auto-Tune. Nessun avviso sui contenuti. Tutte le emozioni amplificate.”

Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e di AMC Studios, ha elogiato il lavoro svolto fino ad ora: “Quando acquisti i diritti su 18 romanzi di Anne Rice che hanno venduto più di 150 milioni di copie, speri di poter realizzare uno show straordinario come ‘Interview With the Vampire.’ Quello che Rolin Jones ha fatto con queste storie e personaggi ha superato ogni nostra aspettativa. Non vediamo l’ora di scoprire dove questo team creativo ci porterà.”

Rolin Jones ha aggiunto: “Grazie ai brillanti cast e crew delle prime due stagioni. Grazie al fandom appassionato che ci ha sostenuto. E sincere scuse alla famiglia e agli amici di Sam Reid per la possessione che continua fino ad oggi. Monsieur L promette di restituire il corpo di Sam solo alla cancellazione dello show (speriamo che quel giorno non arrivi mai).”