Intergalactic – Stagione 2 non ci sarà: la serie Sky non è stata rinnovata

Sky sarebbe rimasta delusa dai bassi ascolti della serie TV.

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Intergalactic, la serie fantascientifica di Sky con Savannah Steyn, non sarà rinnovata per una seconda stagione

La serie di fantascienza britannica Intergalactic non tornerà per una seconda stagione su Sky. A confermarlo è stato oggi Gabriel Silver, Director of Commissioning Drama. Intervenuto al festival televisivo di Edimburgo, il dirigente ha affermato che la società è rimasta  “delusa dai dati sul pubblico” relativi allo show trasmesso su Sky One all’inizio di quest’anno (in Italia su Sky Atlantic dal 31 maggio).

Silver ha aggiunto che lo spettacolo si è rivelato un “rischio più grande di quanto ci aspettassimo“, notando la difficoltà nel trovare pubblico per “un’opera di fantascienza con accento inglese“. Nel cast della serie troviamo Savannah Steyn, Eleanor Tomlinson e Natasha O’Keeffe.

Ambientata in un futuro distopico dove i confini tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato sono sempre più sfumati, Intergalactic racconta la storia di Ash Harper (Savannah Steyn), coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione spaziale alla quale sono destinate. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.

Alla domanda su cosa il team di Sky stesse cercando di commissionare, il dirigente ha detto che rimangono di mentalità aperta ma sono “abbastanza ben forniti di gangster e spacciatori di droga“. Sul tema dei gangster, Silver ha confermato la notizia secondo cui la trasmissione sta collaborando con Vertigo Films e Nick Love per la serie crime ambientata negli anni ’80, A Town Called Malice, con le riprese che inizieranno entro la fine dell’anno.

Sourcedeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati