Inhumans: una fan art mostra il vero aspetto di Black Bolt e Medusa

I fan non sono felici di alcuni cambiamenti avvenuti ai personaggi di Inhumans? Ecco che arrivano le fan art ad allievare il malcontento generale.

La settimana appena trascorsa è stata molto ricca di sorprese grazie alla Marvel Entertainment, sia per quanto riguarda il cinema che il piccolo schermo. Marvel Studios ha festeggiato il rilascio del nuovo Guardiani della Galassia negli Stati Uniti. Mentre invece Marvel Television ha rilasciato il primo look di Inhumans della Marvel, il prossimo spettacolo televisivo faceente parte della Marvel Cinematic Universe.

Pubblicato solo pochi giorni fa, la prima immagine ha mostrato la famiglia reale degli Inumani – guidata da Black Bolt (Anson Mount) e Medusa (Serinda Swan) – nei costumi che indosseranno nello spettacolo.

Mentre i costumi di Maximus (Iwan Rheon), Crystal (Isabelle Cornish), Karnak (Ken Leung) e Gorgon (Eme Ikwuakor) sembrano abbastanza accurati e simili a quelli disegnati nei fumetti, i fan si sono chiesti se siano stati scelti i modelli giusti per gli abiti di Black Bolt e Medusa, re e regina di Inhumans.

Inhumans: una fan art mostra il vero aspetto di Black Bolt e Medusa

I fan della serie di fumetti però non hanno nulla da temere, perché Fan art extraordinaire BossLogic ha soddisfatto le voglie anche dei fan più pignoli, con un’immagine raffigurante i veri volti e costumi dei due personaggi principali.

Nella sua fan art, BossLogic ha dato a Black Bolt la sua caratterizzante maschera e ha fatto apparire i capelli di Medusa molto più simili a quelli dei fumetti.

“Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene frantumata da un golpe militare, i personaggi riescono a scappare con difficoltà alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità attorno a loro, potrebbe salvare non solo loro, ma la Terra stessa.”

Tags: Inhumans