inhumans

Per chiunque aspetti il trailer di Inhumans, la serie Marvel che avrà i primi due episodi in IMAX, l’attesa finirà alla fine di questa settimana. I social media ufficiali di Inhumans hanno annunciato oggi che un nuovo trailer arriverà giovedì 29 giugno, l’annuncio è stato condito con l’arrivo di un teaser trailer.

I primi due episodi di Inhumans saranno proiettati in IMAX per due settimane a partire dal 1° settembre. La serie arriverà sulla tv americana sul canale di ABC, in Italia sarà FOX a trasmetterla il 29 settembre per sette settimane direttamente il venerdì sera.

“Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani è stata spezzata da un colpo di stato militare, i superstiti del golpe sfuggono a malapena alle Hawaii dove le loro interazioni sorprendenti si uniscono con il lussureggiante mondo e l’umanità potrebbe trovare in loro la salvezza”.

La serie Inhumans vede come protagonista Anson Mount nei panni di Black Bolt, Serinda Swan nei panni di Medusa, Iwan Rhoen sarà Maximus the Mad, Ken Leung sarà Karnak, Isabelle Cornish sarà Crystal, Mike Moh sarà Triton, Sonya Balmores sarà Auran. La serie avrà la sua anteprima il 29 settembre con due ore Premiere alle 8 del mattino su ABC, non è ancora chiaro se FOX Italia andrà in onda in contemporanea con gli USA.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE