Incastrati quando esce su Netflix? Trailer, trama e curiosità sulla serie di Ficarra e Picone

Tutto quello che sappiamo finora su Incastrati, la nuova serie tv Netflix di Ficarra e Picone, sulla piattaforma dal prossimo anno.

Ficarra e Picone approdano anche su Netflix con una serie tv tutta loro, fatta di equivoci, comicità e crimine. Si chiama Incastrati ed è una produzione scritta, diretta e interpretata dai due comici siciliani e prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited. Girata in Sicilia, racconta la storia di due amici che sono capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma cosa dobbiamo sapere su Incastrati? Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie.

Incastrati: trailer e trama della serie di Ficarra e Picone

Scritta, oltre che dal duo comico, anche da Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, Incastrati racconta la storia di un crimine. Al centro delle vicende ci sono due amici (Ficarra e Picone) che rimangono coinvolti in un omicidio. I due cercando di uscire dalla scena del crimine, si mettono nei guai, andando incontro a una serie di eventi che li porterà a fare i conti addirittura con la mafia.

Incastrati: il cast della serie con Ficarra e Picone

incastrati, cinematographe.it

Oltre a Salvo Ficarra e a Valentino Picone, che interpretano i protagonisti Salvo e Valentino (amici e cognati), troviamo anche Marianna di Martino (che interpreta Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portieri Maradona), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto Primo Sale), Sergio Friscia (Friscione).

Incastrati da quanti episodi è composta e quando esce su Netflix?

Composta da sei episodi, Incastrati non farà eccezione rispetto ad altre serie Netflix, visto che è disponibile completa sulla piattaforma streaming fin dal primo giorno della messa in onda. Tutti e sei gli episodi della serie tv arriveranno su Netflix – al servizio di tutti – a partire dal 1° gennaio 2022. Iniziamo il nuovo anno con il botto, con una sana risata, grazie a Ficarra e Picone e alla loro inesauribile comicità.

Leggi anche Incastrati: recensione della serie Netflix di Ficarra e Picone

Articoli correlati