In silenzio: trama e cast della serie Netflix con Arón Piper

Una psicologa dovrà esplorare la mente umana del giovane protagonista, per capire cosa lo abbia spinto a uccidere chi lo ha messo al mondo.

Il successo di Elite, la popolare serie spagnola diffusa a livello internazionale da Netflix, è arrivato fino in Italia. E se siete dei fan, allora abbiamo una bellissima notizia che fa al caso vostro: due degli attori principali, Arón Piper e Manu Rios, dividono la scena in un altro progetto, disponibile sempre sulla celebre piattaforma streaming a partire dallo scorso venerdì 19 maggio. Si intitolata In silenzio e porta la firma, sia alla produzione (in coppia Irene Poga) sia alla sceneggiatura, di Aitor Gabilondo. Andiamo a scoprire la trama e i maggiori componenti del cast, con i relativi personaggi.

La storia e gli attori della nuova serie con protagoniste due star di Elite

In silenzio trama cast personaggi - Cinematographe.it

Sulla trama i creatori del TV show hanno preferito non concedere troppi dettagli in anteprima al pubblico e non saremo di certo noi a rovinarvi il piacere di gustarvi le 6 puntate. Riprendendo le dichiarazioni proferite alla stampa dei responsabili de In silenzio, ci troviamo in presenza di un thriller psicologico, che indaga sulle conseguenze dei silenzi e delle parole non dette, ree di generare dei mostri.

Il protagonista è un ragazzo, in un viaggio nella sua personalità. Prima non aveva mostrato segnali di un’indole violenta e non si riesce a comprendere cosa lo abbia cambiato. Si è macchiato di un atroce crimine, che non trova nessun genere di spiegazione, in quanto fino ad allora non erano mai emersi dei segni di squilibrio. Dall’esterno tutti sono pronti a puntargli il dito contro, scioccati e disgustati dalle sue azioni. Per ottenere delle risposte viene affidato a una psicologa, alla quale toccherà esplorare nei meandri della mente, alla ricerca della verità.

In silenzio trama cast personaggi - Cinematographe.it

Per quanto riguarda gli attori scritturati ne In silenzio, spiccano i nomi di Arón Piper, chiamato a interpretare Sergio Ciscar, e Manu Rios, nei panni di Eneko. Completano il cast: Almudena Amor (Ana Dussuel), Aria Bedmar (Greta), Cristina Kovani (Marta), Aitor Luna (Cabrera).

Leggi anche In Silenzio: recensione della serie TV su Netflix

Tags: Netflix