Il Trono di Spade: la cover di EW rivela la prima foto ufficiale della stagione 8!

EW ha svelato la copertina del suo nuovo numero, che vede Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) protagonisti, fianco a fianco

Daenerys Targaryen abbraccia Jon Snow in questa prima foto ufficiale della grande conclusione di Il Trono di Spade

La fine è quasi alle porte, mentre la HBO si prepara a rilasciare l’ottava e ultima stagione di Il Trono di Spade (Game of Thrones) nel 2019. Le riprese della nuova stagione in Irlanda sono state avvolte da un completo e assoluto mistero, ma la nuova cover di Entertainment Weekly finalmente ci ha dato il primo assaggio di quello che vedremo!

EW ha svelato la copertina del suo nuovo numero, che vede Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) protagonisti, fianco a fianco. Questo rapporto è stato, e probabilmente continuerà ad essere, il fulcro dell’ultima stagione, quindi è giusto che siano presenti nella prima foto.

il trono di spade cinematographe.it

La stagione finale, che andrà in onda il prossimo anno, consisterà in un totale di sei episodi. Nonostante il numero degli episodi sia inferiore al normale, l’ottava stagione ha richiesto 10 mesi aggiuntivi di riprese.

“È implacabile. Le scene che sarebbero state riprese in una giornata cinque anni fa ora sono riprese di cinque giorni”, ha detto Harington. “Vogliono fare le cose nel modo giusto, vogliono girare tutto in modo da avere più opzioni”.

Emilia Clarke ha concordato con il suo nuovo amante sullo schermo, dicendo che tutto ciò che riguarda l’ultima stagione dello show è stato “più intenso” rispetto ai precedenti. “Anche i costumi sono migliori, i capelli e il trucco sono un po’ più nitidi – ogni scelta, ogni conversazione, ogni atteggiamento, tutto sembra più intenso.”