Il Trono di Spade: le immagini dallo spin-off cancellato con Naomi Watts

Su X sono state condivise le immagini dell'episodio pilota dello sfortunato spin-off de Il Trono di Spade trasmesso da HBO.

Nonostante lo spin-off di Il Trono di Spade, Bloodmoon, non sia mai giunto alla luce, sono state pubblicate su X delle vecchie foto dal set con Naomi Watts, mostrandoci un piccolissimo assaggio della serie mai creata.

Il Trono di Spade: il motivo della cancellazione dello spin-off Bloodmoon

Il Trono di Spade spin-off - cinematographe.it

Annunciata nel 2018 come serie prequel de Il Trono di Spade ambientata migliaia di anni prima degli eventi della serie originale, Bloodmoon avrebbe esplorato l'”Era degli Eroi”, segnando la fondazione di importanti casate come Stark e Lannister, oltre alla costruzione di luoghi iconici come Grande Inverno. Tuttavia, nonostante le promesse, la serie non è mai decollata e l’episodio pilota è stato rifiutato dalla HBO nel 2019.

Le nuove immagini, condivise dalla stilista di trucco e capelli Flora Moody su Instagram, mostrano Naomi Watts nei panni del suo personaggio per lo spin-off mai realizzato. Moody ha accompagnato le foto con una didascalia che ricorda il momento in cui aveva creato l’acconciatura e l’importanza di catturare l’essenza del personaggio.

Sebbene le immagini non rivelino molto sulle trame della serie, i fan hanno espresso rammarico nel vedere uno sguardo così vicino a ciò che avrebbe potuto essere, ora che tutti sappiamo che non accadrà mai. Con un cast che includeva anche star come Jamie Campbell Bower e Josh Whitehouse, la serie di Il Trono di Spade Bloodmoon aveva suscitato un grande interesse prima della sua cancellazione. Nonostante la serie non abbia mai visto la luce, possiamo ancora sperare in molti progetti legati a Il Trono di Spade che sono in lavorazione, come la serie House of the Dragon, che è attualmente in lavorazione e si concentra sulla storia della Casa Targaryen.

Anche se questo spin-off de Il Trono di Spade potrebbe essere stato un’opportunità persa, le immagini rivelate offrono un piccolo assaggio di ciò che avrebbe potuto essere, lasciandoci con un po’ di nostalgia ma anche grandi speranze per il futuro.

Leggi anche Il Trono di Spade, Peter Dinklage scherza sul finale: “Vi avevamo detto di non chiamare il vostro cane Khaleesi”