Il Trono di Spade – Stagione 8: Sophie Turner e “il livello del dolore dei fan”

Ecco a voi una recente intervista di Sophie Turner.

Recentemente Sophie Turner, la Sansa Stark de Il Trono di Spade, ha rivelato che tipo di dolore proveranno i fan per i prossimi episodi

Il Trono di Spade sta per arrivare alla fine; dopo l’ottava stagione di messa in onda infatti, ci saranno le avventure prequel, ma la saga maestra di George R.R. Martin finirà. E quindi i fan delle avventure dei Sette Regni hanno solamente due puntate prima dell’addio definitivo agli amati personaggi.

In una recente puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon, a Sophie Turner è stato chiesto, in una scala da uno a 10 in cui il 10 sta per “dolore inimmaginabile”, che tipo di pena proveranno i fan de Il Trono di Spade nel guardare gli ultimi due episodi della serie. E lei ha risposto che, beh, proveranno ovviamente il più forte dei dolori: 10! Ecco il video:

Voi state seguendo le puntate dell’ottava stagione della serie? E come vi stanno sembrando? Avete qualche idea su possibile finale e su chi, quindi, alla fine siederà sul Trono di Spade? Diteci pure quel che avete in mente nei commenti, in calce alla notizia, e fateci anche sapere se siete pronti ad affrontare anche le due “dolorosissime” puntate finali, in arrivo nel corso dei prossimi 10 giorni. Vi ricordiamo che in Italia il serial va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, in lingua originale con i sottotitoli in italiano sulla piattaforma SKY, canale Sky Atlantic.