Il Trono di Spade: Sophie Turner non ha ricevuto la stessa paga di Kit Harington

L'attrice Sophie Turner ha affermato che la parità di retribuzione è "un po' complicata".

Una delle star de Il Trono di Spade non è per niente arrabbiata dal fatto che la sua co-star sia stata pagata di più, ecco perché

Sophie Turner non è turbata dal fatto che Kit Harington abbia guadagnato più soldi di lei girando la serie Il Trono di Spade per la rete HBO. Durante un’intervista con Harper’s Bazaar UK l’attrice, che nella serie interpreta Sansa Stark, ha affermato che la parità di retribuzione è “un po’ complicata”.

Ha poi aggiunto: “Kit ha avuto più soldi di me, ma aveva anche più scene. E per l’ultima stagione ha dovuto fare 70 riprese notturne, una cosa folle, io non ne ho avute così tante. Ho pensato ‘Tieni pure quei soldi’.”

Secondo quanto riferito lei avrebbe guadagnato ben 158mila sterline a settimana, mentre il collega Kit Harington (John Snow nella serie) avrebbe preso 537mila sterline.

L’epica serie Il Trono di Spade si sta avvicinando alla sua conclusione, in arrivo il 4 aprile. Il finale è ovviamente top secret, nessuno è autorizzato a rivelare niente, ma grazie a un’intervista con Entertainment Weekly, sappiamo che Sansa Stark e Arya Stark (Maisie Williams) torneranno a essere unite, contro i loro nemici!

“Non capita spesso di vedere un personaggio schierarsi dalla parte di Sansa, senza che questo la stia manipolando” ha detto la Williams nell’intervista. “La scorsa stagione è stata davvero dura per Sansa. Nella prossima Arya collaborerà con lei, è stato bello stare accanto a Sophie per la stagione finale.”

Come finirà l’epica avventura? Chi siederà sul Trono di Spade? La serie tornerà con la sua ottava e ultima stagione su HBO il 14 aprile. Non perdetelo!