Il Trono di Spade, Cinematographe.it

Tranquilli, non è un personaggio principale, ma questo non toglie che potrebbe avere un seguito di fan, soprattutto tra gli amanti dei romanzi de Il Trono di Spade!

Il Trono di Spade è ben noto per la sua vasta gamma di personaggi e luoghi, ma nell’ultima stagione, potremmo dover dire addio a uno dei suoi personaggi. E le notizie ci arrivano dall’attore Mark Gatiss, che ritrae Tycho Nestoris nella serie. Gatiss ha un aggiornamento significativo sulla presenza di Nestoris, e quindi sull’Iron Bank di Bravoos, nella stagione finale. L’attore ha rivelato se apparirà nella stagione 8, dicendo:

Non ci sono, quindi credo di sopravvivere. Anche se potrebbero semplicemente ricordare che un drago mi ha mangiato la testa fuori dallo schermo, o qualcosa del genere.

Nessun Tycho Nestoris? È difficile da accettare, ma queste sono le notizie che Mark Gatiss ha condiviso con ShortList. Tycho è stato visto per l’ultima volta nella stagione 7, dove ha fatto più di un’apparizione. All’inizio della stagione, arrivò ad Approdo del Re per chiacchierare con Cersei del debito della Corona con la Banca di Ferro. Traduzione: voleva che fosse pagato. È una trama laterale significativa, che dovrebbe influenzare l’esercito di Cersei nella stagione finale. Sfortunatamente, l’Iron Bank potrebbe essere una vittima nell’ultima stagione dello show.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto