Il Trono di Spade: le location in Irlanda del Nord saranno aperte al pubblico!

HBO ha annunciato che convertiranno i set in Irlanda del Nord in attrazioni turistiche. Fan, potete finalmente visitare Westeros!

I set in Irlanda della famosa serie HBO, Il Trono di Spade, saranno aperti al pubblico con visite guidate, a partire da aprile 2019

I fan di Westeros saranno presto in grado di entrare nei luoghi in cui è stato girato Il Trono di Spade, poiché la popolare serie fantasy della HBO si avvicina alla fine.

HBO ha annunciato che convertiranno le diverse location dei set in Irlanda del Nord in attrazioni turistiche. I fan potranno visitare Winterfell, Castle Black e Kings Landing insieme a delle guide che mostreranno anche gli oggetti di scena utilizzati, i costumi, le decorazioni, i modelli, e altri materiali di produzione. Inoltre, sono previsti contenuti digitali e materiali interattivi per mostrare al pubblico gli effetti speciali utilizzati nello show.

La HBO punta ad aprire le visite entro aprile 2019, con quello che si chiamerà Legacy of Game of Thrones, dopo che saranno state effettuate le giuste prove. La rete premium ha in precedenza lanciato attività simili come la Touring Exhibition e il Game of Thrones Live Concert Experience.

“HBO è entusiasta di celebrare il lavoro del team creativo e della troupe della serie preservando queste località e invitando i fan a visitare l’Irlanda del Nord ed esplorare di persona Westeros”, ha dichiarato Jeff Peters, VP di HBO. “L’opportunità di celebrare il ruolo cruciale dell’Irlanda del Nord nella vita e nell’eredità dello spettacolo e condividerne la cultura, la bellezza e il calore è anche una grande fonte di ispirazione per questi progetti Legacy”.

HBO sta collaborando con l’ente del turismo irlandese per fare in modo che i fan della premiata serie possano immergersi pienamente nelle bellezze e nelle atmosfere naturali dell’Irlanda del Nord, come se fossero a Westeros!