Il Trono di Spade, John Bradley confessa: “Jennifer Lopez ha salvato la mia carriera”

Samwell Tarly e J.Lo: la storia della loro collaborazione in Marry Me.

L’attore John Bradley, dopo Il Trono di Spade, ha avuto difficoltà a trovare ruoli adatti che facessero decollare la sua carriera: ma ecco la fata madrina che lo salva!

John Bradley, in Il Trono di Spade, interpretava il compagno di avventure simpatico e coraggioso dell’eroe Jon Snow. La star dello show, dopo che la fortunata serie HBO è giunta al suo termine nel 2019, ha avuto molti problemi nel trovare un ruolo che rendesse giustizia alla sua carriera televisiva. Un po’ perché una volta interpretato un personaggio così importante in una serie fantasy celeberrima in tutto il mondo è difficile uscire dal ruolo, un po’ perché i lavori offerti non erano all’altezza, Bradley ha vissuto un momento di grande crisi.

Tuttavia, la carriera (e anche la sicurezza in se stesso) sono state messe in salvo da una telefonata molto importante. “Ho avuto una telefonata dal mio agente in cui mi diceva che Jennifer Lopez stava girando un film a New York e voleva che io interpretassi il suo manager” ha raccontato Bradley a NME. L’improvvisa proposta di lavoro ha colto l’attore di sorpresa in quanto il suo curriculum non portava molto ruoli comici. Ma J.Lo è una fan accaniti di Il Trono di Spade e soprattutto del lavoro di Bradley nel ruolo di Samwell Tarly. La Lopez, quindi ha offerto un ruolo secondario a John nel suo nuovo film, Marry Me. “Io risposi al mio agente: ‘Mandami la sceneggiatura per l’audizione’. Lui, tuttavia, mi rispose: ‘Non devi fare un’audizione. Lei vuole te. Jen è fan dello show e del tuo lavoro!”

Lei è incredibile” ha detto la star di Il Trono di Spade, ammirato dalla poliedricità di J.Lo: “Ho lavorato con molti attori meravigliosi, stesso sul set del Trono, come Jim Broadbent e Peter Dinklage e li ammiro molto, ma quando lavori con lei è un’altra dimensione. Non solo sa recitare, sa anche ballare e cantare ed è rispettata nel mondo della moda. Ha raggiunto l’apice di moltissime arti e discipline. Non si può che essere ispirati da lei“.

Fonte: CBR.com